La Formosa Plastics Co. è stata fondata nel 1954. Allo start-up nel 1957, l'impianto produceva 4 MT / giorno di cloruro di polivinile (PVC), il più piccolo impianto di PVC nel mondo in quel momento.
     Nel tempo l'azienda si è sviluppata divenendo uno dei punti di riferimento a livello mondiale per derivati e plastici.
     Oggi la Nan Ya, offre una linea di prodotti completa con il vantaggio della filiera interna diretta per la fornitura delle materie prime utilizzate.
     Per questo rappresenta la soluzione adatta a soddisfare le crescenti esigenze di CCL tecnologicamente avanzati privi di alogeni e piombo.
 

 
     La Nan Ya ha cominciato nel 1984 ad investire nella fabbri- cazione di laminati rivestiti di rame (CCL) e circuiti stampati (PCB) come primo passo nell'industria elettronica.
     Dopo più di 10 anni di sforzi assidui, il Gruppo ha raggiunto una produzione integrata di successo che si avvale delle materie prime prodotte al suo stesso interno per realizzare prodotti di alto livello.
     La chiave del successo consiste in un attento lavoro di ricerca e sviluppo, nonchè in un preciso e puntuale controllo di qualità in cui ogni reparto è coinvolto e che prevede la certificazione di tutti i passaggi e di tutti i prodotti.
 

 
     Lamintech s.r.l. nasce nel 2013 da un insieme di professionalità ed esperienze maturate in ambiti diversi, ma convergenti nell'apprezzamento delle potenzialità del settore dei laminati plastici dielettrici.
     Da subito ci siamo rivolti sia al mercato nazionale che a quello estero. L’incremento costante delle vendite assieme al progressivo, ininterrotto ampliamento del bacino della nostra clientela ha premiato il nostro impegno e ci ha ulteriormente motivati a mantenere estremamente elevato lo standard di qualità dei prodotti e dei servizi che offriamo.
     Significativa, al riguardo, la nostra partnership con la NAN YA PLASTICS CORPORATION LTD di TAIWAN, leader mondiale da oltre trent’anni nel settore dei derivati plastici della quale siamo distributori per il sud Europa.
     Siamo a disposizione per valutare con voi il modo migliore di soddisfare qualsiasi esigenza in merito ai nostri prodotti: esaminate il nostro catalogo e poi non mancate di interpellare i nostri contatti.